L’arte della bellezza
- Ana Catarina
- 11 mag 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Namasteyyy a tutte, 💞✨
Qui Ana Catarina.
Oggi vi parlo di bellezza, perchè tutto ciò che faccio si basa intorno a questo. Per farlo vi chiedo di mettere da parte tutti i preconcetti e le credenze che avete al riguardo, pensate alla bellezza come una parola che non avete mai sentito, come una parola nuova a cui dovete creare un nuovo significato.
Tutto è bellezza non come mera espressione di apprezzamenti fisici, o vanità umana. Ma la bellezza come manifestazione divina, che pervade tutto.
L’arte della bellezza è splendore, armonia, autenticità, amore nel cuore, nella mente, nel corpo, e nell’anima.
ciao anima, sei bellezza!
Si perchè noi siamo Anima, siamo espressioni divine, e vorrei che ognuna di noi possa ricordarlo. Ricordare il nostro valore, la nostra innata bellezza, chi siamo davvero, perchè è nell’abilità di coltivare quest’arte portando pace, perdono, gratitudine, compassione, amore che irradieremo tutta la magia nella nostra vita. La bellezza ci permette di sanare le nostre relazioni, di vivere pienamente, in connessione con fiducia e fede.
La differenza sta nella prospettiva, serve guardare in maniera profonda e non solo con gli occhi ma anche con il cuore, serve presenza a te stessa alla tua scintilla divina, dobbiamo usare tutti i nostri corpi, i sensi, la mente, lo spirito, per guardare oltre il velo di superficialità.
La bellezza interiore è quindi reale, esiste ed è autentica, e viene rispecchiata all nostro esterno e in tutto ciò che vediamo.
L’amore è la base della bellezza.
È semplice, è dentro di noi, ma non sappiamo come prenderci cura di noi stesse.
La percezione interiore pone le basi a come vediamo la realtà e il mondo, determina le nostre credenze e le nostre azioni, e il valore che ci diamo.
E la nostra bellezza è il riflesso di come ci vediamo per quanto ci diamo valore e amiamo.
La nostra percezione viene creata da vari aspetti e stimoli che abbiamo ricevuto, spesso non ci sentiamo meritevoli perchè le nostre caratteristiche fisiche non rispecchiano degli standard superficiali imposti dalle aspettative sociali e culturali.
Questo perchè riceviamo il messaggio che non abbiamo valore, e senza di questo è difficile sentirci belle. Questi messaggi vengono registrati anche nei nostri tessuti, nel nostro corpo fisico e si manifestano. La nostra accettazione e autostima viene sabotata fin da quando siamo bambine. Riflettiamo esternamente ciò che sentiamo internamente.
La bellezza del corpo avviene quando siamo in salute, connesse a noi stesse e alla nostra anima. Parliamo di Mindset e stile di vita, di alimentazione, ore di sonno, l’esercizio fisico e le attività che facciamo, l’ambiente sociale che frequentiamo, non solo di trattamenti estetici, o cosmetici.
Il desiderio di essere attraenti legato alla bellezza esteriore è assolutamente naturale, non qualcosa di cui vergognarsi, è un arte che ci ha sempre accompagnato lungo la storia. Ma dobbiamo essere sicuri che questo desiderio arrivi da un luogo di coscienza e consapevolezza.
Utilizzare la bellezza esteriore non per coprire chi siamo, ma per accentuare le nostre caratteristiche naturali. Possiamo imparare a prenderci cura del nostro corpo fisico nella sua unicità, cosi che diventi un riflesso raggiante della nostra bellezza divina.
Viviamo in un momento in cui l’immagine di noi stesse è definita da regole nocive, abbiamo bisogno piu che mai di ridefinire il concetto di bellezza, è nostra responsabilità nei confronti di tutte le donne e le ragazze. Siamo sorelle, e non in guerra l’una con l’altra, abbiamo bisogno di supportarci, di aiutarci e donare ciò che abbiamo. Credere in ognuna di noi.
Abbiamo una miniera di luce d’orata in noi, ma non ci hanno mai insegnato come raggiungerla, oppure ce ne siamo dimenticate.
Solo ricordandoci della nostra bellezza divina, possiamo ritrovarla dentro di noi, ritrovare il suo potere, e con il tempo iniziare a irradiarla e riconoscerla in tutte le donne.
Portare maggiore bellezza e grazia nel mondo in cui viviamo.
Per vedere magia ovunque e in tutto.
Ispirarti alla trasformazione, coltivando la nostra bellezza interiore, esteriore e divina per guarire noi stessi e il mondo intorno a noi.
Attraverso le conoscenze energetiche connetterti all’essenza dell’anima, dove tutte ci celebriamo, fluendo nella beatitudine e allineandoci con i poteri curativi della natura e la grazia divina.
Dobbiamo soltanto ricordare, il mio proposito è quello di guidarti e condurti in questo meraviglioso viaggio.

Comentários